Politica

Elezioni Millesimo, presentata la lista “Il futuro è qui” per Zunato sindaco

maria zunato

Millesimo. “Il Futuro è qui”: è questo il nome della lista millesimese guidata da Maria Zunato, neo sessantenne, funzionario nella Pubblica Amministrazione, che sfiderà la “squadra” capitanata da Pietro Pizzorno e sostenuta da Boffa e Righello.

Un gruppo di cui fanno parte molte componenti civiche ma anche politiche, con un candidato Sindaco donna, a dimostrazione di “come questa unione di cittadini sia ben conscia che la capacità e l’onestà di una persona si giudicano senza pregiudizi di parte, ma dalla profonda convinzione che questa sia fermamente intenzionata ad applicarsi con passione e continuità alla causa dell’amministrazione della cosa pubblica”, spiega proprio Maria Zunato.

“I candidati a consigliere comunale sono in maggior numero giovani e donne, estremamente motivati e orgogliosi di impegnarsi per il paese – continua Zunato – Nella lista è rappresentata tutta la società civile, dall’artigiano all’operaio, dal commerciante all’impiegato, dallo studente al disoccupato, al medico”.

Ecco i membri della lista: Gabriele Siri, 63 anni, parrucchiere; Filippo Papa, 62 anni, direttore dell’Ufficio postale di Cairo, consigliere uscente di minoranza; Cristiana Levratto, 42 anni, casalinga; Paola Gamba, 37 anni, commerciante; Riccardo Schettini, 18 anni, studente; Daniel Napolitano, 20 anni, odontotecnico disoccupato, Eleonora Levratto, 29 anni, medico; Lucia Barberis, 48 anni, artigiana orafa; Valentina Taretto, 42 anni, ingegnere insegnante; Laura Delbuono, 46 anni, impiegata; Raffaele Grenno, 43 anni, operaio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.