IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, Matteo Salvini ad Albenga per sostenere Rosy Guarnieri

Albenga. Matteo Salvini arriva ad Albenga. Dopo un incontro sanremese per Davide Oddo Sindaco nel pomeriggio, domani sera alle 21, in piazza del Popolo, l’europarlamentare, segretario federale della Lega Nord e candidato al Parlamento Europeo, sarà assieme a Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio regionale della Liguria e candidato ligure della Lega Nord al Parlamento Europeo, per fare tappa ad Albenga per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Rosy Guarnieri e per presentare i candidati delle quattro liste in suo sostegno.

All’incontro pubblico saranno presenti i candidati delle liste a sostegno di Rosy Guarnieri sindaco (Lega Nord, Forza Italia, Giovane Albenga, Scelgo Albenga), il segretario nazionale della Lega Nord – Liguria Sonia Viale, il segretario provinciale della Lega Nord di Savona Paolo Ripamonti.

“C’è grande attesa per l’evento, il nostro segretario ha più volte dimostrato il suo forte attaccamento alla città di Albenga, e sono tantissime le persone ansiose di conoscerlo di persona e di ascoltare il suo intervento” commenta il candidato Sindaco del centrodestra ad Albenga Rosy Guarnieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Uno dei punti forti della posizione elettorale della Lega è una forte avversione per le regalie fatte agli “scafisti” …. ed alle spese per il mantenimento di ospiti indesiderati.
    .
    ora …… visto che la nostra nazione è fondata sul lavoro …. e ben difficilmente riusciremo a trovare una soluzione al problema …
    .
    perchè …. non far lavorare chi arriva …
    .
    penso alle odiose “balle di Napoli” spedite in Svizzera dove i vari componenti sono stati tranquillamente scomposti dando origine a “rumenta” differenziata … gestita
    .
    ecco …. come operai italiani sono andati là dove vi era lavoro …. e lo hanno fatto con il camice bianco ….
    .
    perchè non si fanno “lavorare” questi ospiti? …. così si guadagnano i quattrini che tanto generosamente il nostro strano stato regala?
    .
    (ma riusciranno mai a capire che con tutti i debiti che hanno accumulato non devono regalare nulla a nessuno?)
    .
    Due cose odiose sono …. la raccolta differenziata. … che si potrebbe fare sul prodotto raccolto …. garantendo lavoro a tanti disoccupati
    e ..
    la assurda autorità data ai sindaci di decidere sul riscaldamento delle case.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.