Politica

Elezioni, Matteo Salvini ad Albenga per sostenere Rosy Guarnieri

matteo salvini Lega Nord

Albenga. Matteo Salvini arriva ad Albenga. Dopo un incontro sanremese per Davide Oddo Sindaco nel pomeriggio, domani sera alle 21, in piazza del Popolo, l’europarlamentare, segretario federale della Lega Nord e candidato al Parlamento Europeo, sarà assieme a Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio regionale della Liguria e candidato ligure della Lega Nord al Parlamento Europeo, per fare tappa ad Albenga per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Rosy Guarnieri e per presentare i candidati delle quattro liste in suo sostegno.

All’incontro pubblico saranno presenti i candidati delle liste a sostegno di Rosy Guarnieri sindaco (Lega Nord, Forza Italia, Giovane Albenga, Scelgo Albenga), il segretario nazionale della Lega Nord – Liguria Sonia Viale, il segretario provinciale della Lega Nord di Savona Paolo Ripamonti.

“C’è grande attesa per l’evento, il nostro segretario ha più volte dimostrato il suo forte attaccamento alla città di Albenga, e sono tantissime le persone ansiose di conoscerlo di persona e di ascoltare il suo intervento” commenta il candidato Sindaco del centrodestra ad Albenga Rosy Guarnieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.