Elezioni, la sfida dei grillini per europee e amministrative: a Savona il ‘#NonCiFermate Tour’ - IVG.it
Politica

Elezioni, la sfida dei grillini per europee e amministrative: a Savona il ‘#NonCiFermate Tour’

Movimento 5 Stelle

Savona. L’onda elettorale dei grillini e del Movimento 5 Stelle arriva anche a Savona, in una provincia con 46 comuni al voto e che vedrà in lizza anche molte liste certificate proprio dal partito di Beppe Grillo, lanciato a confermare il trend di consensi delle scorse politiche anche per le elezioni europee di maggio.

Per venerdì 11 aprile, alle ore 21:00, in piazza Sisto IV. a Savona il ‘#NonCiFermate Tour’, evento che vede la partecipazione di ventisei deputati del MoVimento 5 Stelle alla Camera fra cui i tre deputati liguri Sergio Battelli, Matteo Mantero e Simone Valente.

I portavoce pentastellati che prendono parte all’iniziativa sono stati sospesi dall’ufficio di Presidenza della Camera dopo aver occupato i banchi del governo in occasione dell’approvazione del decreto Imu-Bankitalia che ha regalato 7,5 miliardi alle banche”

Il tour, partito lunedì 17 marzo da Verona è un percorso di agorà itineranti che si concluderà il 15 aprile a Torino. Comprende trenta tappe principali tra cui Savona e toccherà in totale circa ottanta località in tutta Italia: da nord a sud comprese le isole. I portavoce visiteranno mercati e piazze parlando con i cittadini.

“Ci trasferiamo a lavorare fuori dal Palazzo – affermano i parlamentari 5 Stelle – incontriamo i cittadini, informiamo le persone di quello che succede nelle stanze del potere, raccontiamo come la casta ha trasformato l’Italia in un bancomat da saccheggiare. Possono tentarle tutte per zittirci, ma non ce la faranno”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.