Politica

Elezioni, il Ministro Lupi torna ad Andora a sostegno di Morelli: “Raddoppio e Aurelia bis opere fondamentali”

morelli e lupi andora

Andora. Il ministro per le infrastrutture Maurizio Lupi torna ad Andora, dopo la visita del 7 febbraio scorso per il deragliamento del treno. Questa volta l’esponente nazionale del Nuovo Centro Destra sarà nella cittadina del ponente savonese a sostegno della candidatura a sindaco di Paolo Morelli, in campo con la lista civica “Andora Domani”.

Il Ministro Lupi sarà ad Andora alle ore 17:00 di venerdì 2 maggio, per un incontro pubblico presso il point elettorale di Morelli in via dei Mille, al quale è invitata tutta la cittadinanza.

Al centro dell’incontro elettorale le infrastrutture per il ponente savonese, il raddoppio ferroviario ma anche l’Aurelia Bis. Proprio sul progetto della ferrovia: “Questa opera si rende necessaria non solo per venire in contro alle esigenze dei pendolari ma anche per il rilancio turistico ed economico della zona” ha sottolineato Morelli, che aveva già chiesto al Ministro un intervento risolutivo.

“Le infrastrutture sono tra i fattori più importanti per lo sviluppo socio-economico e per il nostro territorio una nuova e più fruibile viabilità ed il trasporto ferroviario restano due elementi troppo strategici per i prossimi anni” ha concluso Morelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.