Politica

Elezioni, il ministro Lupi a Pietra e Finale: sostegno alla Bonfiglio e Ferrari

Deragliamento Andora sopralluogo ministro Maurizio Lupi

Pietra/Finale L. Il ministro alle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi sarà a Finale Ligure sabato 2 maggio nel tardo pomeriggio, insieme al candidato alle europee nella lista del Nuovo Centro Destra Paolo Strescino per sostenere la lista Ferrari Sindaco. L’arrivo del Ministro è previsto intorno alle 18:45 nel punto elettorale di via Concezione a Finale Ligure, dove incontrerà gli elettori. Lupi si tratterà poi brevemente a Finale Ligure per un altro incontro con commercianti ed esercenti.

“Dopo la riunione del parlamentare europeo Lara Comi di Forza Italia dedicato alle problematiche dei gestori bagni marini – sottolinea il candidato sindaco di Finale Ligure Giovanni Ferrari – arriverà nella nostra città un nuovo prestigioso ospite. E’ noto che la lista che mi ha candidato sindaco, formata dalla grande maggioranza di persone indipendenti e che si affacciano per la prima volta all’attività amministrativa del comune, ha ottenuto l’appoggio di alcune forze politiche come Nuovo Centro Destra, Forza Italia, Lega Nord, Udc e Partito Socialista. Abbiamo appena terminato di incontrare tutte le associazioni di volontariato, sportive, culturali e di categoria che operano a Finale”.

“Da questo confronto sono stati ricavati numerose idee che abbiamo inserito nel nostro programma. Ora incontreremo per un confronto i cittadini dei rioni e delle frazioni” conclude Ferrari.

Questo il calendario programmato degli incontri: 5 maggio ore 18,30 zona Industria sala Granero; 8 maggio ore 21 Varigotti, centro fontana; 12 maggio ore 21 PERTI, piazza Perti Alto;13 maggio ore 21 Le Manie – Monte – Selva – Isasco, camping san Martino; 15 maggio ore 18 Calvisio e Verzi Eurocamping;16 maggio ore 21Gorra e Olle sala proloco; 19 maggio ore 21 Marina Sala Gallesio; 20 maggio ore 21 Pia Teatro Angelicum; 21 maggio ore 21 Borgo Palazzo Ricci.

Ma il ministro alle Infrastrutture Lupi sarà anche a Pietra Ligure, alle ore 18.00, di venerdì 2 maggio presso il point elettorale della “Lista Civica dei Pietresi” in via Don G. Bado (passeggiata a mare) a sostegno della candidatura a sindaco di Anna Bonfiglio.

L’incontro sarà anche un’occasione per far conoscere al Ministro e discutere insieme alcune questioni importanti per il futuro della città di Pietra Ligure tra le quali, ad esempio, il ponte sul Maremola, l’area degli ex cantieri navali e lo spostamento a monte della ferrovia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.