Politica

Elezioni, FacciAmo Cisano presenta simbolo, candidati e programma alla cittadinanza

facciAmo Cisano

Cisano Sul Neva. Si è svolto martedì alle 21, in Sala Gollo, l’incontro pubblico durante il quale la lista civica FacciAmo Cisano ha presentato simbolo, candidati e programma alla cittadinanza. “Una serata all’insegna dell’ascolto, del dialogo e della partecipazione, secondo quella che è e sarà sempre la nostra filosofia – racconta il candidato sindaco Agostino Morchio – esperienza ed entusiasmo sono le nostre parole d’ordine, senza padroni ed ingerenze di partito”.

Durante la serata è stato anche possibile sottoscrivere la lista grazie ad un pubblico ufficiale che si è reso disponibile a presenziare gratuitamente in veste di autenticatore. “Ringraziamo tutti i cittadini di Cisano Sul Neva che hanno deciso di firmare la nostra lista. La sottoscrizione rappresenta un forte segno di democrazia, ma anche di fiducia nei nostri confronti” dichiarano Vladimiro Canedi, Massimo Macrì e Elena Marone, candidati al consiglio comunale. L’incontro si è poi concluso con un dibattito che ha visto i presenti interagire direttamente con i candidati.

“Di nuovo un bell’esempio di confronto e scambio di idee – dichiarano Walter Biagiotti, Edoardo Caputo e Luca Trabbia, anch’essi candidati al consiglio comunale – che ha riportato l’attenzione su ciò che davvero conta per il nostro gruppo: non promesse e non singole persone, ma ascolto ai cittadini e interesse comune per il paese. Come emerso anche dagli interventi dei cittadini, rappresentiamo la sola reale opportunità di rinnovamento e il numero di firme raccolte per sottoscrivere la lista ci fa ben sperare e ci rende orgogliosi di poter affermare che FacciAmo Cisano sarà presente alle prossime elezioni amministrative”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.