IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, appello della Guarnieri ai “big” di Forza Italia: “Vaccarezza e Melgrati in campo per Albenga”

Albenga. “Forza Italia dimostri il suo attaccamento alla città di Albenga: i ‘big’ del partito a livello provinciale e regionale scendano in campo per sostenere la nostra squadra”. Rosy Guarnieri, candidato Sindaco del centrodestra ad Albenga, lancia un appello shock ai big provinciali di Forza Italia.

“Mi rivolgo agli amici Angelo Vaccarezza e Marco Melgrati, ovvero due dei massimi rappresentanti del partito su scala ligure, due personalità di spicco, nonché i più votati alle ultime elezioni provinciali e regionali”, afferma, “e chiedo loro, in occasione delle elezioni amministrative del prossimo maggio, di schierarsi al nostro fianco”.

“Questo per dare un forte segnale, per dimostrare che il territorio e la comunità di Albenga rientrano nelle priorità dei vertici provinciali e regionali di Forza Italia, per confermare che il partito è unito e compatto, e per dare un contributo decisivo al risultato elettorale. Sono certa che Marco e Angelo risponderanno con entusiasmo al mio appello, e non faranno mancare il loro appoggio” conclude il candidato sindaco Rosy Guarnieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.