Politica

Elezioni Andora, Floris: “Non mi candido a europee e regionali, mio impegno tutto per ViviAndora”

floris

Andora. Il sindaco Franco Floris, a margine dell’inaugurazione dei dieci alloggi di social housing, parla a tutto campo di politica, Pd e del suo futuro. “Il mio impegno sarà fino alle elezioni per aiutare Vivi Andora ad andare avanti – spiega – tengo molto al mio gruppo e stimo molto il candidato sindaco, con cui ho collaborato dieci anni”.

E continua, svelano dettagli inediti sul suo futuro: “Io non sarò presente né alle europee e né alle regionali. Non parteciperò se non con un impegno esterno, se mi verrà richiesto”.

In merito alle diatribe in corso all’interno del Partito Democratico in Regione sottolinea: “Il Pd è in forte crescita ed evoluzione ed è normale che ci sia una competizione. Quello che mi piace è che è una competizione di idee e non di persone”.

Floris, soffermandosi sulla difficile stagione politica e sul suo futuro, conclude: “Abbiamo bisogno di politica, che è una cosa seria. In questi anni non abbiamo dato un bell’esempio. Chi ha sbagliato va annullato. Se mi verrà chiesto di occuparmi di qualcosa al di fuori del Consiglio regionale valuterò se rispondere si oppure no”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.