IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Andora, Floris: “Non mi candido a europee e regionali, mio impegno tutto per ViviAndora”

Andora. Il sindaco Franco Floris, a margine dell’inaugurazione dei dieci alloggi di social housing, parla a tutto campo di politica, Pd e del suo futuro. “Il mio impegno sarà fino alle elezioni per aiutare Vivi Andora ad andare avanti – spiega – tengo molto al mio gruppo e stimo molto il candidato sindaco, con cui ho collaborato dieci anni”.

floris

E continua, svelano dettagli inediti sul suo futuro: “Io non sarò presente né alle europee e né alle regionali. Non parteciperò se non con un impegno esterno, se mi verrà richiesto”.

In merito alle diatribe in corso all’interno del Partito Democratico in Regione sottolinea: “Il Pd è in forte crescita ed evoluzione ed è normale che ci sia una competizione. Quello che mi piace è che è una competizione di idee e non di persone”.

Floris, soffermandosi sulla difficile stagione politica e sul suo futuro, conclude: “Abbiamo bisogno di politica, che è una cosa seria. In questi anni non abbiamo dato un bell’esempio. Chi ha sbagliato va annullato. Se mi verrà chiesto di occuparmi di qualcosa al di fuori del Consiglio regionale valuterò se rispondere si oppure no”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da penelope

    la vecchia politica, si fanno un po di asfalti, la casetta dell’acqua, si inaugura un palazzotto stile bolscevico che toglie il sole per tutto l’inverno alla scuola materna, si ridicono le tasse comunali, ecc. basta con questa politica c’è bisogno di nuovo , basta puc , basta palazzi piu zone agricole , certo si dedica a Vivi Andora per portare a buon fine il suo PUC . Andoresi sveglia!!!

  2. Scritto da NUNI

    Abbiamo bisogno di politica, che è una cosa seria……bla..bla….bla????
    Abbiamo bisogno di gente nuova, non scambiare la politica per una professione!!!
    La politica è stata definita la seconda più antica professione del mondo.
    Certe volte trovo che assomiglia molto alla prima.
    La prima sapete quale è????