IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Albenga, Vaccarezza: “Cangiano e Nucera non ci fanno certo paura, uniti vinceremo”

Albenga. “Per le prossime elezioni comunali di Albenga Forza Italia ed il centro destra non temono né Cangiano né Nucera, l’unica paura è di non essere in grado di spiegare esattamente il nostro progetto di città. Ma sono sicuro che da qui al voto ci faremo capire e gli albenganesi sapranno scegliere…”. Il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza torna a parlare di elezioni comunali, con lo sguardo rivolto alla città delle due torri.

vaccarezza

“A chi ha usato il partito di Forza Italia per farsi trasportare da un punto all’altro e oggi si riscopre libero di poter tentare di fare accordi con la sinistra faccio i miei migliori auguri; alla sinistra, che è concretamente nostra alternativa, altrettanto…” aggiunge ancora Vaccarezza.

“Noi costruiremo un progetto amministrativo coi nostri uomini e le nostre donne, coloro che da sempre sono con noi e che non tradiranno il mandato degli elettori. Abbiamo riunito le forze e siamo compatti per sostenere il ritorno alla guida della città di Rosy Guarnieri” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.