IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Albenga, una “miss” in lista per Rosy Guarnieri

Albenga. Una “miss” conosciuta a livello nazionale nella squadra di Rosy Guarnieri. La giovane Rebecca Sciascia, classe 1994, vincitrice di numerosi concorsi di bellezza e finalista dell’edizione di “Miss Italia” 2013 (dopo aver vinto la fascia di Miss Cinema Planter’s Liguria), scende in campo per le prossime elezioni amministrative di Albenga, candidandosi a Consigliere Comunale nella lista civica “Giovane Albenga” a sostegno del candidato Sindaco del centrodestra Rosy Guarnieri.

Un salto dalle passerelle alla politica, per la “Miss” più famosa di Albenga. “Ho scelto di candidarmi nella lista civica perché voglio impegnarmi per Albenga, dare il contributo per la mia città. Noi giovani siamo il futuro, e solo lavorando tutti insieme, con spirito di collaborazione, possiamo valorizzare adeguatamente il nostro territorio e fare del bene per la nostra comunità, per una città più vivibile, pulita, a misura di cittadino, dove far crescere i nostri figli e nipoti”, dichiara Rebecca Sciascia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.