Politica

Elezioni Albenga, per Rosy Guarnieri arriva il supporto del sindaco di Verona Tosi

Tosi Guarnieri

Albenga. Il “tifo” per Rosy Guarnieri arriva anche da Verona. E’ proprio Flavio Tosi, il primo cittadino della città veneta nonché segretario regionale della Lega Nord, uno tra i primi cittadini più amati d’Italia, il primo “big” a scendere in campo nella campagna elettorale ingauna. In Liguria per partecipare ad un incontro pubblico, Tosi ha dichiarando in video il proprio “endorsement” nei riguardi del candidato sindaco del centrodestra ad Albenga per le prossime elezioni amministrative.

Un filmato che inaugura il nuovo canale YouTube di Rosy Guarnieri (http://youtu.be/xvWPaiVjho8), in cui il Sindaco veronese si rivolge direttamente agli albenganesi. “Ciao a tutti i cittadini di Albenga – afferma Tosi, che fu l’ospite speciale dell’inaugurazione dell’edizione 2013 di Fior d’Albenga e mantiene tuttora un ottimo ricordo della città e del suo centro storico – conosco Rosy Guarnieri, l’ho incontrata più volte, so come fa il Sindaco: lo fa un po’ come il sottoscritto, abbiamo lo stesso spirito, la stessa volontà di dare una mano alla nostra comunità”.

“L’ha dimostrato perché si è esposta per difendere la vostra comunità, la vostra città, e credo quindi che sia un voto non nel mio interesse, perché a me poco cambia, ma nel vostro”, prosegue. “È nell’interesse per voi, poter confermare la buona amministrazione e riconfermare un Sindaco che ha dimostrato di darsi da fare per Albenga con onestà, competenza, mettendoci tempo e passione”.

“Perché Rosy non l’ha fatto né per diventare ricca né per altri motivi, perché di certo non si è arricchita facendo il Sindaco. Anzi, ci ha messo tanto tempo, tanta pazienza, tanta passione, perché vuol bene alla vostra città. Quindi, credo sia nell’interesse dei cittadini di Albenga avere ancora la buona amministrazione con Rosy Guarnieri” conclude il Sindaco di Verona Flavio Tosi nel suo video messaggio agli albenganesi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.