IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Albenga, per la Lega in lista tutti gli esponenti dell’ex maggioranza foto

Albenga. Gli esponenti della Lega Nord che componevano l’amministrazione e la maggioranza in Comune ad Albenga ritornano tutti in campo per “Rosy Guarnieri Sindaco”. Cristina Porro, già presidente del Cda “Ester Siccardi” e successivamente assessore a bilancio e finanze, Carlo Parodi, assessore all’agricoltura, Sergio Savoré, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio comunale e consigliere delegato alle farmacie comunali, e il consigliere comunale con delega alla protezione civile Mauro Aicardi sono tutti candidati a sostegno di Rosy Guarnieri nelle liste della Lega Nord in vista delle prossime elezioni comunali ad Albenga.

“Amiamo Albenga e non ci piace lasciare il lavoro a metà, proprio come recita lo slogan che ha lanciato la campagna elettorale del nostro Sindaco Rosy Guarnieri: ecco perché abbiamo deciso di impegnarci nuovamente per la nostra città” commentano i quattro rappresentanti del Carroccio.

“Abbiamo lavorato molto, in questi tre anni e mezzo al governo di Albenga, e fatto tante cose per la comunità e per il territorio. C’è ancora molto lavoro da fare: noi ci siamo, sempre al fianco di Rosy” concludono Cristina Porro, Carlo Parodi, Sergio Savoré, Mauro Aicardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ingauno doc

    Complimenti per la coerenza di Aicardi e Parodi !!! Evidentemente impossibilitati a dire “no grazie” !!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.