IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Albenga, il cantante Gianni Pettenati in lista con la Guarnieri

Albenga. Uno dei “big” della musica leggera italiana scende in campo per Rosy Guarnieri, candidato sindaco del centrodestra per le prossime elezioni comunali di Albenga. Gianni Pettenati, cantante, critico musicale, autore di testi teatrali e libri, celebre per la sua canzone “Bandiera Gialla”, tra i più grandi successi della storia della musica italiana, sarà candidato consigliere comunale nelle liste della Lega Nord a sostegno di Rosy Guarnieri.

Da tempo residente in terra ingauna, l’autore di hit quali “La tramontana”, “Cin cin”, “I tuoi capricci” e moltissimi altri successi, ha deciso di mettersi a disposizione della squadra di Rosy Guarnieri, candidandosi in prima persona. “Non tutta la vita ho cantato Bandiera Gialla e frequentato San Remo: ‘c’è un tempo per ogni cosa’, scrive l’Ecclesiaste”, afferma Pettenati. “Albenga è una bella città, che con l’aiuto di tutti noi, Rosy Guarnieri in testa, può diventare bellissima, un posto dove i nostri genitori, figli, nipoti non siano ostaggio delle ‘old gang’ che imperversano per togliere il sorriso alle persone”.

“Mi fido di Rosy Guarnieri e della sua squadra, credo nei loro progetti: qui devo vivere con la mia famiglia, e voglio farlo nel migliore dei modi. Albenga deve diventare come il film di Charles Chaplin, ‘Luci della Città’, un modello di esistenza e convivenza, senza le chiacchiere sterili e violente di chi vorrebbe cancellare questo storico partito. La mia fiducia in Rosy e nella Lega Nord è una sensazione autentica, perché sento che ognuno desidera realmente la tranquillità e la stabilità dell’altro, con concetti chiari e comprensibili. Fidatevi anche voi della nostra portabandiera, vi riserverà sorprese di realtà e non di astratta politica sterile” aggiunge Gianni Pettenati.

Soddisfazione da parte del segretario cittadino della Lega Nord Giuliano Caleffi e del candidato sindaco Rosy Guarnieri, per questa candidatura: “Ringrazio Gianni, sono sempre stata una sua fan, lo conosco da tempo e nutro grande stima nei suoi confronti” dichiara Rosy Guarnieri. “Albenganese da diversi anni, gode di un discreto seguito, anche tra i tanti suoi seguaci che, provenienti da altre regioni, si sono trasferiti in terra ingauna per godere del bel clima. Per noi è un onore e un grande piacere avere in lista una personalità del suo calibro, che arricchisce la nostra squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Propositivo

    ha seminato talmente male in 3 anni che è costretta a scongelar delle mummie dal freezer per stare 5 minuti sui giornali..la politica dell”effetto a sorpresa” non vale niente..per favore, tornate da dove siete venuti, lasciate i cittadini in pace , basta pagliacciate, siamo stanchi!

  2. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    Manca solo il Mago Zurli’ e poi ci sono tutti

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.