Corsica Ferries, sconto del 20% per chi prenota entro il 31 maggio - IVG.it
Economia

Corsica Ferries, sconto del 20% per chi prenota entro il 31 maggio

Corsica Sardinia Ferries

Vado Ligure. Con Corsica Sardinia Ferries, dal 7 aprile e fino al 31 maggio è possibile prenotare moltissime partenze per viaggiare nel periodo dal 7 aprile al 31 ottobre con uno sconto immediato fino al 20%. La promozione è valida per i collegamenti con le tre isole servite dalle navi gialle: Corsica, Sardegna ed Elba.

“Programmare le vacanze per Corsica, Sardegna e Isola d’Elba diventa così più facile – fa sapere Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries – soprattutto in questo difficile momento di mercato. Dopo il lancio del pagamento in tre rate dei biglietti questa nuova iniziativa conferma ancora una volta i plus che da sempre contraddistinguono la compagnia: prezzo, velocità, qualità e accessibilità”.

Più in dettaglio, l’offerta è valida per i prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli e sistemazioni (cabine e poltrone). La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili né modificabili.

Per prenotazioni e informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500 e www.corsica-ferries.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.