Politica

Circolo Pd di Carcare: un riconoscimento al tesserato più longevo

Carcare. Si è svolta questa mattina, presso il Circolo Pd di Carcare, la consegna del riconoscimento al tesserato più longevo che compie domani, 27 aprile, 95 anni. Si tratta di Mario Ricchebuono.

Alla presenza di numerosi cittadini che hanno affollato la sede del circolo Pd, del segretario regionale del Pd Giovanni Lunardon, del segretario provinciale Fulvio Briano, del segretario del Circolo Pd di Carcare Rodolfo Mirri, del coordinatore dei Circoli Pd della Val Bormida Boris Arturi, del presidente del Consiglio regionale della Regione Liguria Michele Boffa, dei sindaci di Millesimo, Mauro Righello, e di Cengio, Sergio Marenco, e del presidente dell’Anpi di Carcare Alfio Minetti, Mario Ricchebuono ha ricevuto i riconoscimenti nonché gli auguri per il suo compleanno.

“Caro Mario, sicuramente hai conosciuto le stagioni più buie ma anche i momenti di rinascita e coraggio e quando tutto sembrava perduto il valore ed i principi di persone come te hanno saputo indirizzare il destino di noi tutti verso un futuro migliore – ha commentato il segretario di circolo Mirri -. Oggi di strada ne dobbiamo fare tanta, ma la consapevolezza di avere dalla nostra parte tanti amici, alcuni appena arrivati nel nostro circolo, altri come te, con una lunghissima storia alle spalle, ci riempie di gioia e di senso di responsabilità e faremo del nostro meglio per non deludere la fiducia dei nostri elettori, prima fra tutte la tua, che sei il decano dei nostri iscritti. Tanti carissimi Auguri da tutti noi del Circolo e da tutti i cittadini”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.