Politica

Chiusura commissariato, Canepa contro la raccolta firme di Progetto Alassio: “Strumentalizzano tema delicato”

Canepa sindaco fascia tricolore

Alassio. Chiusura del commisariato di Alassio: il sindaco Enzo Canepa critica l’iniziativa portata avanti da Progetto Alassio che ha attivato una raccolta firme per protestare contro questa decisione. “Con questa raccolta firme si persevera nel strumentalizzare politicamente tematiche delicate che vanno affrontate solo attraverso un’opera di concertazione e condivisione con tutte le parti interessate”.

“Iniziative unilaterali e circoscritte alla Città di Alassio non possono evidenziare le numerose problematiche e i danni che emergerebbero qualora fosse portata avanti questa volontà di chiusura per un intero comprensorio che non si limita alla nostra Città, ma si estende ben oltre interessando un comprensorio che vanta oltre 200 mila presenze. E’ indubbio che questa Amministrazione si è tempestivamente attivata nel mettere in atto tutto quanto necessario per impedire che scelte scellerate possano essere portate avanti ma non ha intrapreso iniziative plateali e goliardiche che , in tali circostanze, possono solo danneggiare e non portano ad alcun risultato” prosegue il sindaco di Alassio.

“Numerosi sono stati gli incontri con le parti interessate e positivi i riscontri nel prossimo Consiglio Comunale verrà portato al primo Punto dell’ordine del giorno questo tema con una delibera che è stata condivisa e ha ricevuto il consenso di coloro che insieme a noi stanno portando avanti questa battaglia in silenzio ma con grande incisività. Si auspica quindi che vengano evitate, per il futuro, iniziative finalizzate al solo apparire che non servono a nulla e, spesso purtroppo, vanificano tutto il lavoro fatto dalle parti interessate” conclude Canepa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.