Politica

Andora, Strescino “benedice” Morelli: “E’ l’uomo giusto”

morelli strescino 2

Andora. “Paolo Morelli è l’uomo giusto per Andora”. Lo ha affermato Paolo Strescino che ha visitato oggi la città di Andora per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Morelli. Durante una visita nella sede elettorale del movimento civico “Andora Domani” di via dei Mille, l’ex sindaco di Imperia ha incontrato Paolo Morelli e i candidati della sua Lista.

Paolo Strescino, presidente del Consiglio comunale di Imperia in carica, è ufficialmente candidato alle elezioni europee di maggio nelle liste del Nuovo Centrodestra del collegio Nord-Ovest che comprende Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.

“Il Nuovo Centro Destra della Liguria – dice Strescino – sostiene con convinzione la lista civica ‘Andora Domani’ di Paolo Morelli, una persona seria che ha a cuore la sua città e che merita di diventare il prossimo Sindaco. Anche se si tratta di una lista civica, apartitica e trasversale, lo sosteniamo con tutte le nostre forze perché consideriamo sia la migliore alternativa per il futuro di Andora” conclude Strescino.

“Le infrastrutture – sottolinea Morelli – sono tra i fattori più importanti per lo sviluppo socio economico del territorio in cui si collocano. I profondi tagli dei finanziamenti Stato/comuni e le difficoltà date dalla rigida applicazione delle regole del Patto di Stabilità rendono necessario per i Comuni il ricorso a forme alternative di approvvigionamento finanziario. Tra queste, particolare importanza riveste la capacità di intercettare le risorse comunitarie. In questo senso gli europarlamentari Ncd hanno espresso disponibilità ad aiutare il nostro Comune, un fatto che ritengo molto importante” conclude Paolo Morelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.