Politica

Andora, polemica sul Ministro Lupi. Il sindaco Floris: “Pensi a dare risposte ai cittadini”

Franco Floris

La visita ad Andora del Ministro per le Infrastrutture Maurizio Lupi non va giù al sindaco Franco Floris, o meglio non è stata gradita la mancanza di un incontro con lo stesso primo cittadino per affrontare i temi caldi del ponente savonese e delle opere infrastrutturali, raddoppio ferroviario ma non solo: “Credo che in un paese democratico, abbia tutto il diritto di sponsorizzare il candidato di una lista civica che partecipa alle elezioni amministrative, ma ritengo che in qualità di Ministro della Repubblica, avrebbe anche il dovere di incontrare il sindaco in carica e magari avere rispetto per i cittadini dando delle risposte serie ai problemi del nostro territorio, relativi al raddoppio ferroviario, di cui aveva promesso la ripresa in tempi brevi, alle infrastrutture ed in particolare la viabilità” dice Floris.

“Ho avuto a che fare con un Ministro della Repubblica, nel 2004, quando mi sono presentato per la prima volta come candidato sindaco di Andora. Il Ministro aveva presentato come sindaco di Andora il mio avversario che poi perse le elezioni. Quel Ministro promise il raddoppio ferroviario in tempi brevi. Di quel Ministro si son perse le tracce”.

“Ora per la seconda volta il Ministro Lupi giunge ad Andora. La prima volta, gli hanno fatto dire delle assurdità in merito al raddoppio, ora arriva come candidato alle Europee per cercare dei voti e per sponsorizzare una lista locale. Andora attende da lui, vista l’alta carica che ricopre in rappresentanza di tutti i cittadini, fatti concreti e non la solita minestra di promesse elettorali” conclude il sindaco Floris.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.