IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora in lutto per la scomparsa di don Rinaldo. Il sindaco Floris: “Punto di riferimento per la nostra comunità”

Andora. “Un grande prete, ma soprattutto una grande persona che mancherà a tutta la comunità andorese”. Così il sindaco di Andora Franco Floris sull’improvvisa morte del parroco don Rinaldo, deceduto questa mattina per un infarto durante la messa crismale ad Albenga.

Tutta Andora in lutto, ancora sotto shock per la notizia della morte del parroco. Solo pochi giorni fa la sua ultima benedizione, quella ai nuovi alloggi in social housing inaugurati alla presenza del presidente della Regione Claudio Burlando.

“Da oltre 20 anni era ad Andora, un punto di riferimento per tutti noi – aggiunge il sindaco Floris -. Sempre gentile e disponibile, sempre attento all’ascolto e all’aiuto di quanti avevano bisogno…Una perdita gravissima per la nostra cittadina. Ci mancherà…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.