Politica

Anche a Varazze arriva il “Noncifermatetour”: “Siamo contro gli interessi di parte”

camper movimento 5 stelle

Varazze. Sabato 12, dalle ore 14:30, sulla passeggiata a mare di via Paolo Cappa (vicino Kursaal Margherita), arriva anche a Varazze il “Noncifermatetour”.

Il movimento puntualizza: “E’ un viaggio in camper per tutta Italia dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle sospesi dopo l’autoritaria ed illegittima “ghigliottina”, non prevista dal regolamento della Camera, da parte della Presidente Boldrini. Si è così impedito al M5S di opporsi al regalo di 7,5 miliardi di euro alle banche in occasione del decreto Imu-Bankitalia”.

“In un periodo così difficile per le famiglie italiane, per le quali, a fronte di una tassazione pesantissima, la Casta ci dice che non ci sono soldi per permetterci di vivere dignitosamente, l’unica vera forza di opposizione degli ultimi 20 anni gira l’Italia per informare i cittadini sulle spartizioni e accordi tra i vari partiti”.

Continua il movimento: “Il Tour, inoltre, affiancherà il “Movimento 5 Stelle di Varazze”, il quale si presenterà alle prossime elezioni comunali del 25 maggio per cambiare la radicata cultura politica che vede la candidatura unicamente come succulenta occasione personale nonché per proporsi come alternativa rispetto a liste promiscue che ripropongono, ancora una volta, interessi di parte senza colore politico”.

E conclude: “Tutto il M5S vuole ridare ai cittadini, a livello centrale e locale, il controllo della loro vita e restituire pieno significato alla parola ‘comunità'”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.