IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Alternativa per Albenga” risponde al manifesto della Guarnieri: “Il forno? Il nostro è un ‘no’ secco”

Albenga. Com’era prevedibile il nuovo manifesto del candidato sindaco Rosy Guarnieri, riguardante la questione del forno crematorio e affisso su tutto il territorio cittadino, sta scatenando non poche polemiche. “Forno ad Albenga? Non necessariamente” si legge nel manifesto diffuso dal candidato sindaco per la Lega Nord. Non tarda ad arrivare la reazione della lista “Alternativa per Albenga” guidata dall’outsider Davide Milani: “Anche ad Albenga “non è necessario” avere un candidato sindaco che esprime la sua posizione su una questione così importante con un’affermazione di questo tipo”.

“Siamo alle solite, le scelte dei cittadini non vengono nuovamente tenute in considerazione – prosegue il movimento che si definisce un vero e proprio “laboratorio politico”.

“Alternativa per Albenga” non tentenna e dice no al forno crematorio sulla piana albenganese, per la salute e l’economia agricola di Albenga”, concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.