Albissola, al via il servizio “Pedibus”

comune albissola

Albissola. Domani si avvierà ad Albissola Marina il servizio “Pedibus” realizzato in collaborazione con il Centro di Educazione Ambientale della Riviera del Beigua, la Polizia Municipale e l’associazione Auser di Savona.

Dopo un lavoro che ha impegnato nel corso dell’anno scolastico diverse classi della scuola primaria Ines Negri di Albissola Marina il 9 aprile gli Assessori Paola (Ambiente) e Pasini (Pubblica Istruzione) inaugureranno la linea verde del “Pedibus” di Albissola Marina: da via Ines Negri a via Salomoni, passando in tutta sicurezza per via Luccoli e via Becchi giù fino a scuola.

La linea, che l’amministrazione attiva sperimentalmente per questi due mesi di primavera con la collaborazione di alcuni genitori e dei volontari dell’Auser, è stata la più votata nel corso di un piccolo referendum che si è tenuto il mese scorso trai ragazzi.

Chi volesse usufruire del servizio è pregato di mettersi in contatto con il Cea Riviera del Beigua (su internet o in piazza Lam) oppure con il Comune di Albissola Marina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.