IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Briano (Pd) sulla chiamata alle armi della Guarnieri: “Gesto disperato, vuole solo far numero”

Albenga. Fulvio Briano, segretario provinciale Pd, commenta l’appello del candidato sindaco Rosy Guarnieri ai vertici Provinciali e Regionali di Forza Italia che definisce “una sorta di chiamata alle armi che convinca Vaccarezza e Melgrati a mettersi in gioco in prima persona per Albenga”.

E continua: “Questo apparente ‘nobile appello’ per il bene della città lascia intravedere un tentativo, anche mal celato, di coinvolgere nella sicura sconfitta elettorale gli uomini di punta del partito di Berlusconi, un gesto simile a chi, non sapendo nuotare ed affogando inesorabilmente, si aggrappa a tutto ciò che trova, portando giù con se chi viene chiamato a questa inutile opera di salvataggio. Insomma pare sia cominciato lo sport preferito dall’ex sindaco di Albenga: lo scarica barile”.

Briano conclude “Risulta incredibile come la Guarnieri, continuando a perdere pezzi e sostenitori ad Albenga, sia costretta a rivolgersi ad alassini e loanesi per far numero; altro che rinnovamento e partecipazione degli albenganesi!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da zac975

    Caro Briano……La valbormida e’ diventata un deserto di senza lavoro…..e da parte tua solo silenzio assordante,ormai pensi solo alla tua personale carriera nel pd….

  2. Scritto da NoNickNoName

    briano chi? quello che distrugge un campo sportivo a bragno, lascia senza campo una squadra (il bragno) e il tutto il resto che ne consegue?

  3. Scritto da svullo

    Qui l’unico disperato mi sembri solo tu “caro” Briano !!!!!!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.