Volotea, una 62enne di Albenga è la passeggera numero 100.000 a decollare dall'aeroporto di Genova - IVG.it

Volotea, una 62enne di Albenga è la passeggera numero 100.000 a decollare dall’aeroporto di Genova

Volotea_100000_passeggeri_Genova

Albenga. Si chiama Elia Carrara, ha 62 anni e vive ad Albenga la fortunata passeggera numero 100.000 ad aver scelto Volotea per decollare dal Cristoforo Colombo di Genova.

E proprio per celebrare l’importante traguardo, il vettore ha deciso di organizzare una speciale cerimonia di premiazione: questa mattina infatti, Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia, ha consegnato a Elia uno speciale maxi biglietto, valido per due persone, per un viaggio andata/ritorno verso una delle destinazioni in cui opera la compagnia.

“Siamo davvero entusiasti di poter festeggiare il traguardo dei 100.000 passeggeri trasportati presso lo scalo genovese – ha commentato Rebasti –. Non ci aspettavamo di raggiungere un risultato così elettrizzante in così poco tempo: puntare su Genova si è rivelata una mossa davvero vincente. Il capoluogo ligure gioca un ruolo fondamentale nelle nostre strategie di sviluppo e ha, per noi, un grande valore affettivo. Il 6 aprile 2012, infatti, è decollato proprio da Genova uno dei nostri primi voli alla volta di Palermo, a cui si sono poi aggiunti gli altri collegamenti”.

Ma le novità non sono certo finite qui. Per la gioia di tutti i passeggeri liguri, per il 2014 (periodo gennaio-ottobre) la compagnia low cost ha deciso di incrementare del 25% l’offerta disponibile presso l’aeroporto ligure, proponendo da un lato una maggiore frequenza per i voli che hanno registrato un alto indice di gradimento e, dall’altro, lanciando nuove rotte verso importanti destinazioni come Napoli.

Salgono, così, a cinque le destinazioni raggiungibili da Genova grazie alla flotta Boeing 717 Volotea: oltre al capoluogo partenopeo, si decolla infatti anche alla volta di Palermo, Catania, Olbia e Reggio Calabria.

“Oltre a proporre ai viaggiatori del capoluogo genovese un pacchetto voli sempre più articolato – conclude Rebasti – puntiamo ad incrementare il volume dei passeggeri che volano verso la Liguria, valorizzandone così il turismo e rafforzandone l’economia locale”.

“Il traguardo dei 100.000 passeggeri è una tappa importante di una collaborazione che sta portando ottimi frutti – commenta Marco Arato, presidente dell’aeroporto di Genova –. In questi anni Volotea non ha mai smesso di investire su Genova e continueremo a lavorare al massimo perché i risultati premino la fiducia della compagnia nei confronti del nostro territorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.