IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento tra due tir sull’A10 a Finale, un ferito non grave

Finale L. Tamponamento tra due mezzi pesanti nella tarda mattinata di oggi sull’A10, all’altezza del casello di Finale Ligure, in direzione Ventimiglia. Ancora da accertare la dinamica del sinistro, che non ha coinvolto altre vetture.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’intervento sul posto dell’automedica del 118, della Croce Bianca di Finale, di Pietra Soccorso e della Croce Verde di Finalborgo. Fortunatamente solo uno dei due conducenti ha riportato ferite nello scontro, non gravi. E’ stato trasportato per accertamenti all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Qualche ripercussione alla viabilità autostradale per permettere l’intervento dei soccorritori e la rimozione dei mezzi incidentati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. annamaria2@
    Scritto da annamaria2@

    Veramente era all’uscita di pietra ligure….

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.