Cronaca

Spaccio di eroina e hashish nell’albenganese: doppio arresto dei carabinieri

Carabinieri - Albenga

Albenga. Due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti eseguiti dal nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Albenga.

Il primo a finire in manette è stato un marocchino di 28 anni, A.M., irregolare e con precedenti specifici, fermato questa mattina dai militari in piazza Petrarca: l’extracomunitario è stato bloccato dopo aver tentato la fuga, sottoposto a perquisizione personale, sono stati rinvenuti nei suoi pantaloni 90 grammi di hashish già suddivisi per dosi e pronti per lo smercio al dettaglio.

Il secondo a finire in manette è stato un tunisino di 33 anni, A.B., anche lui clandestino e pregiudicato: i militari lo hanno notato intorno alle 13:30 in viale 8 marzo, ma quando si sono avvicinati il 33enne ha tentato di scappare: poco dopo è stato fermato, ne è nata una colluttazione, ma alla fine i carabinieri sono riusciti ad immobilizzarlo e trarlo in arresto. Addosso gli hanno trovato 7 grammi di eroina suddivisa in 11 dosi e 250 euro in contanti frutto dell’attività illecita.

I due extracomunitari sono ora agli arresti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.