Sport

Sincro, “German Open”: Linda Cerruti e Costanza Ferro quarte nel “Duo”

cerruti-ferro 0036

Germania. Linda Cerruti e Costanza Ferro (Marina Militare / Carisa Savona) hanno ottenuto il quarto punteggio nella routine tecnica del duo con 85,4249 punti, prima prova del 25° German Open di nuoto sincronizzato, in svolgimento a Bonn.

Miglior punteggio per le cinesi Huang Xuechen e Sun Wenyan con 91,9300 punti; seguite dalle giapponesi Yukiko Inui e Risako Mitsui con 88,1474 e dalle canadesi Jacqueline Simoneau e Karine Thomas con 86,6835 punti.

Nel pomeriggio è in programma la routine tecnica del solo con Linda Cerruti; a seguire, quella della squadra con Messico, Germania, Francia, Cina, Italia e Canada in ordine di esibizione.

L’Italia sarà rappresentata da Elisa Bozzo (Marina Militare/Aurelia Nuoto), Camilla Cattaneo (Fiamme Oro Roma/Carisa Savona), Linda Cerruti e Costanza Ferro (Marina Militare/Carisa Savona), Francesca Deidda (Fiamme Oro/Promogest), Manila Flamini e Mariangela Perrupato (Fiamme Oro Roma/Aurelia Nuoto) e Sara Sgarzi (Fiamme Oro Roma/Uisp Bolonga).

La Nazionale, dopo le gare di Bonn, sarà impegnata la prossima settimana Parigi per il tradizionale meeting che testerà ulteriormente la condizione e l’adattabilità al nuovo regolamento in vista degli Europei di Berlino (13/17 agosto).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.