Cronaca

Scomparsa Marisa Comessatti: telefono intercettato a Villa Faraldi, nuove ricerche

marisa comessatti, scomparsa laigueglia

Laigueglia. carabinieri, vigili del fuoco, forestale e volontari hanno organizzato una battuta di ricerca, nella zona tra Villa Faraldi e la sua frazione di Riva Faraldi, al confine tra le province di Imperia e Savona, per cercare Marisa Comessatti, 61 anni, di Laigueglia, scomparsa il 20 febbraio scorso e la cui auto, una Seat Marbella di colore azzurro intenso, è stata trovata, il giorno seguente, a San Bartolomeo al mare, in provincia di Imperia.

Le ricerche sono riprese dopo che da un esame dei tabulati è risultato che circa un mese fa il telefono della Comessatti era stato agganciato da alcune celle, dando leggeri e brevi segni di vita. Ora, si presume che la donna o il telefonino cellulare di quest’ultima possano trovarsi in una zona ben circoscritta, attorno a località “Prato dei Coppetti”.

A dare l’allarme per la scomparsa della donna era stata la figlia. Marisa Comessatti è alta 1 metro e 50 centimetri, ha i capelli biondi, gli occhi verdi e porta occhiali da vista. Chiunque la vedesse o avesse notizie in merito è pregato di contattare il numero 339/2462901 e a rivolgersi alle forze dell’ordine. Oltre a “Chi l’ha Visto?”, del caso della scomparsa della donna se ne è occupato anche la trasmissione “Uno Mattina” su Rai 1 dove è stata ospite proprio la figlia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.