Cronaca

Savona, tentano furto alla Conad delle Officine: arrestati due ventenni

Le Officine

Savona. Sono stati arrestati nella serata di ieri dai carabinieri dopo aver tentato di fare razzia di generi alimentari all’interno del supermercato Conad di Savona, all’interno del complesso commerciale delle Officine. A finire in manette due ragazzi tunisini senza fissa dimora, H.B. di 20 anni e F.B. di 22.

I due ragazzi sono entrati nel supermercato, e hanno riempito due zaini di generi alimentari di ogni tipo, in qualche caso anche rompendo le confezioni e prelevando i singoli prodotti. Una volta terminato di riempire gli zaini i giovani hanno tentato di uscire dalle casse senza pagare.

Le manovre non sono però sfuggite agli uomini della vigilanza, che li hanno fermati e hanno chiamato i carabinieri. Negli zaini è stata trovata merce per un valore superiore ai 300 euro.

Le indagini hanno accertato che i due ragazzi hanno precedenti per episodi simili in molti supermercati soprattutto nel genovese e nel levante ligure. I giovani rimarranno in camera di sicurezza fino a domani, in attesa del processo per direttissima.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.