Savona, Ninni Corda: “Grande partita. I play off? Pensiamo solo al Vicenza, dobbiamo toglierci qualche sassolino…”risultati

Ninni Corda

Venezia. Deciso, determinato e con lo sguardo già rivolto al futuro immediato.

Questo il Ninni Corda che nella sala stampa del “Penzo” commenta la prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto una gran partita”, dice l’allenatore tornato in panchina dopo la squalifica di tre giornate.

“Se avessimo retto i primi dieci minuti della ripresa, potevamo portare a casa il bottino pieno”, dice con solo un filo di rimorso Corda.

L’occasione per espugnare lo stadio dei lagunari e conquistare la quinta vittoria esterna, i savonesi l’hanno avuta.

Corda non recrimina più di tanto nel commentarla: “Cesarini ha peccato di troppo altruismo servendo Virdis che ha perso il tempo giusto. Va bene così, sarebbe stato peggio il contrario”, commenta l’allenatore.

Un risultato che consente ai biancoblù di allungare sulla decima posizione ma il coach savonese glissa: “Controlliamo tutte le squadre – ammette – compreso il FeralpiSalò ma ci interessa poco.

Noi dobbiamo pensare alla prossima partita con il Vicenza. Abbiamo qualche sassolino da toglierci dopo il match dell’andata”.

A Ninni Corda, infatti, non è passata ancora l’arrabbiatura per la direzione di gara dell’andata quando i savonesi rimasero in nove chiudendo l’incontro con un 4 a 0 tanto pesante quanto immeritato: “Da un po’ non vinciamo al ‘Bacigalupo’ vogliamo i tre punti domenica – conclude Corda che fa i complimenti al baby Cannoni – E’ stato bravo all’esordio, ci darà una mano anche lui come Simoncelli”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.