Savona calcio, i convocati: tutti a disposizione tranne Carta e Pani. E, domani, ospiti speciali al “Bacigalupo”risultati

DSC 9812

Savona. La presenza dei tifosi è fondamentale per i biancoblù come lo è sempre stato negli ultimi tre anni.

Ieri, i gruppi storici, si sono incontrati confermando, se mai ce ne fosse stato bisogno, il loro sostegno ai ragazzi di Corda.

Domani, però, il Savona avrà al suo fianco anche un gruppo di ospiti di “Villa Ridente” ad Albissola Marina, accompagnati dal dott. Cesare Vismara, ad assistere alla partitissima di domani pomeriggio al “Bacigalupo” contro il Vicenza.

Il Savona Fbc – si legge sul sito della società – sempre sensibile ad iniziative nel campo sociale, ha accolto con entusiasmo la richiesta di presenziare al match fatta dal dott. Maurizio Rosso, psicologo coordinatore della struttura”.

Intanto, sono stati convocati per la partita di domani – fischio d’inizio, per l’ultima volta alle 14,30 – 24 giocatori.

A disposizione, tranne Carta e Pani, tutti i calciatori della rosa compreso Maccarrone e Cattaneo che tornano a disposizione.

I convocati

Aresti, Boerchio, Maccarrone, Marconi, Altobello, Marchetti, Giuliatto, Quintavalla, Appugliesi, Cannoni, La Rosa, Agazzi, Gentile, Cattaneo, Demartis, Marras, Simoncelli, Rosato, Nucera, Tazzari, Sarao, Virdis, Desarini, Grandolfo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.