Savona, arriva il corso di “Cucina Naturale”: a presentarlo Samantha Alborno

Savona. L’Associazione Namaskar di Savona e la CNLS Libertas presentano in esclusiva per Savona un corso di “Cucina Naturale”. Nella serata sarà enfatizzato il ruolo fondamentale del benessere attraverso una giusta e corretta alimentazione.

“I corsi proposti mettono al centro cibi vegetali preziosi per la nostra salute senza perdere di vista il gusto – spiega Umberto Assandri, presidente dell’associazione – Dalla cucina indiana ai dolci naturali per arrivare ad approfondire l’uso delle spezie e a preparare il seitan a partire dalla farina. Durante la presentazione ci sarà una breve introduzione sugli ingredienti della cucina naturale, una descrizione dettagliata di quello che prepareremo durante gli incontri proposti e qualche assaggio dolce e salato”.

La presentazione del corso sarà tenuta da Samantha Alborno, direttrice di Laboratorioveg, sito internet di riferimento per oltre 35.000 persone che ogni mese seguono le sue ricette naturali. Samantha insegna presso diverse scuole di cucina in Italia, ed attualmente è autrice e conduttrice di “Naturalmente… in cucina” in onda sulla Web Tv di Donna Moderna.

L’incontro si terrà venerdì 28 marzo alle ore 19.30 nella sede dell’Associazione Namaskar, in Via Cesare Battisti 2/12, Savona Centro. La serata è aperta a tutti, l’ingresso è libero. Si consiglia prenotare la propria presenza. Per saperne si può visitare il sito dell’associazione, www.associazionenamaskar.com o chiamare il 347 119 4885.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.