Cronaca

Roccavignale, verso il patteggiamento il 40enne arrestato per aver gettato fuori strada l’auto del rivale

tribunale Savona

Roccavignale. Si potrebbe chiudere con un patteggiamento il processo per direttissima che vede a giudizio il quarantenne di Montezemolo, F.T., arrestato con l’accusa di lesioni aggravate intenzionali per aver buttato volontariamente fuori strada l’auto di un conoscente. Questa mattina in tribunale l’imputato, difeso dall’avvocato Monica Ponti, ha manifestato l’intenzione di risarcire la parte offesa, F.D., di 43 anni, e il procedimento è stato riaggiornato al prossimo 27 maggio.

F.T., che ora è sottoposto alla misura di obbligo di dimora fuori dalla provincia di Savona, era stato arrestato il 13 marzo scorso. Quella mattina, in località Strada, a Roccavignale, la Golf guidata da F.D. era uscita di strada dopo uno scontro con un trattore. Inizialmente lo schianto era apparso come un normale incidente, ma i successivi accertamenti dei carabinieri avevano permesso di scoprire che si trattava di un gesto volontario. L’autista dell’auto, che era stato letteralmente sollevato e fatto scivolare nella scarpata a bordo strada, se l’era cavata con una prognosi di 5 giorni.

Il conducente del trattore era invece stato arrestato. Secondo i militari all’origine del gesto ci sarebbero alcuni screzi ed incomprensioni nate tra i due conoscenti per questioni relative alle rispettive famiglie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.