Cronaca

Roccavignale, solleva un’auto col trattore e la lancia fuori strada: arrestato

Carabinieri

Roccavignale. A quanto pare non è stato un normale incidente quello che questa mattina ha visto protagoniste un’auto e un trattore a Roccavignale, in località Strada.

A prima vista sembrava semplicemente che i due mezzi si fossero scontrati, causando il ribaltamento dell’automobile, una Golf, e un “volo” di circa due metri nella scarpata accanto al guard rail. I Carabinieri, però, durante la ricostruzione della dinamica dell’incidente, hanno ascoltato la versione dell’uomo alla guida del trattore, scoprendo che si sarebbe trattato di un gesto volontario: questi avrebbe sollevato volontariamente la Golf e l’avrebbe poi spinta fuori strada, causandone il rovesciamento e la caduta con il conducente ancora all’interno dell’abitacolo.

E così T.F. 40 anni, è stato arrestato per lesioni aggravate intenzionali ai danni di F.D., 43 anni. L’uomo resta ai domiciliari fino a domani. I militari stanno ora approfondendo le motivazioni che avrebbero innescato il gesto, probabilmente dovuto a questioni famigliari,

Sul posto sono intervenuti personale sanitario, il 118 e i carabinieri e, per fortuna, l’automobilista non ha riportato ferite gravi nonostante il volo: trasportato all’ospedale di Ceva, è stato giudicato guaribile in 5 giorni. Il recupero dell’automobilista e del mezzo è avvenuto grazie all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.