Pallavolo femminile: Vbc Savona a tutto gas nei campionati giovanili

Sport 2013 14

Savona. Seconda Divisione, Under 16, Under 14: vince e convince il Vbc Savona.

Nell’anticipo della tredicesima giornata del campionato di Seconda Divisione il sodalizio del presidente Carlo Colla raccoglie sul campo del Finale l’undicesima vittoria consecutiva e veleggia a punteggio pieno in classifica. A sole cinque giornate dalla conclusione del campionato sono 7 i punti che dividono la formazione savonese dalla matematica promozione nella categoria superiore.

Anche nel campionato Under 14 le ragazze di Federico Gozzi e Andrea Zampino macinano record su record centrando dieci vittorie su dieci nella fase di qualificazione e procedendo spedite verso la fase finale che avrà luogo proprio a Savona venerdì 25 aprile. Sabato 29 marzo e venerdì 11 aprile le savonesi disputeranno andata e ritorno dei quarti di finale contro il Quiliano.

Già raggiunte le finali provinciali di domenica 6 aprile da parte del gruppo Under 16 (nella foto), che nei quarti di finale si è sbarazzato del sestetto pari età del Finale con il punteggio di 3-1. nel match di andata disputatosi nella palestra di via Trincee e con un convincente 3 a 0 a domicilio delle finalesi, nel palasport di via per Calice, per l’occasione esaurito in ogni ordine di posto e animato da un vigoroso tifo.

I tecnici del Vbc Savona, contro il Finale, hanno schierato la seguente formazione: Alessandra Accetti (capitano), Deborah Pesce, Michela Terrile, Arianna Cafagno, Giada Tartaglione, Lucrezia Casini, Michela Bazzano, Virginia Cervari, Soana Pratali, Laura Puppo, Emanuela Croci, Kristi Doci, Gaia Ravera, Serena Zela.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.