IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, Juniores: al via due formazioni della Don Dagnino

Andora. Riunione organizzativa negli scorsi giorni per l’Under 25 e la Juniores. Mentre nel campionato Under 25 non ci saranno savonesi al via, tra gli Juniores la Don Dagnino schiererà due formazioni.

Saranno ai nastri di partenza quindici compagini, suddivise in due raggruppamenti: nel girone A ci sono Alta Langa, Bistagno, Canalese, Castagnolese, Cortemilia, Pro Spigno, Ricca; nel B troviamo Caragliese, Don Dagnino “A”, Don Dagnino “B”, Imperiese, Peveragno, Subalcuneo, Virtus Langhe “A”, Virtus Langhe “B”.

Dopo la regular season, le prime quattro classificate dei due gironi accedono alla Fascia A, dove verranno formati due raggruppamenti, al termine dei quali le prime due classificate conquisteranno le semifinali. Le squadre escluse dalla Fascia A, invece, giocheranno per il titolo di Fascia B: anche in questo caso verranno composti due gironi, al termine dei quali le prime due classificate accedono alle semifinali.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, invece, accedono alle semifinali le prime due classificate nei due gironi della regular season: la finalissima è in programma il 31 agosto alle 10,30 a Dogliani.

Nel frattempo, sono state convocate le assemblee regionali dei comitati Fipap. In Liguria si rinnoverà interamente il comitato regionale, viste le dimissioni del presidente Giampiero Rossi, ora impegnato nel nuovo ruolo di consigliere federale. Le società liguri si troveranno mercoledì 9 aprile alle ore 20,30 presso il municipio di Stellanello per eleggere il nuovo direttivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.