IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia, ambulanza appena inaugurata distrutta da un incendio foto

Osiglia. Era stata inaugurata solamente da pochi giorni. Un’ambulanza della Croce Rossa di Osiglia, questa mattina, è stata completamente distrutta da un incendio.

Le fiamme che si sono sviluppate sul mezzo, parcheggiato nel garage della sede della Croce Rossa di piazza San Francesco, sarebbero state originate da un cortocircuito.

I vigili del fuoco del distaccamento di Cairo, chiamati ad intervenire poco dopo le 6, hanno spento il rogo in breve tempo. L’incendio non ha dannegguato gli altri mezzi della pubblica assistenza, in sosta a pochi metri di distanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.