“Ortoshop” di Albenga: Facebook, Twitter e nuovi orari di apertura per la stagione floricola

cooperativa ortofrutticola

Albenga. Con l’avvio della stagione floricola, la Cooperativa L’Ortofrutticola di Albenga amplia l’orario di apertura dell’Ortoshop per rispondere alle esigenze dei soci e di tutti i clienti. Da sabato 22 marzo, infatti, il centro specializzato in prodotti per l’agricoltura più grande della Liguria aprirà i battenti anche il sabato pomeriggio (dalle 14.30 alle 18.30) per andare incontro ai floricoltori, a tutti gli hobbisti che durante il fine settimana necessitano di materiali e attrezzature professionali e da giardino e a chi vuole gustare i prodotti ortofrutticoli a “Km 0”.

Ma non solo. I soci della Cooperativa potranno monitorare offerte e promozioni collegandosi direttamente nella sezione dedicata della pagina Facebook dell’Ortofrutticola www.facebook.com/ortofrutticola o seguendola all’account Twitter @Ortofrutticola.

Con la rinnovata veste grafica del sito internet www.ortofrutticola.it, la grande cooperativa dedicata al mondo agricolo del comprensorio ingauno punta a promuovere i prodotti albenganesi tramite questo strumento intuitivo, dettagliato e semplice da usare. Inoltre, grazie ai Qr-Code, gli speciali codici a barre apposti sotto gli scontrini fiscali inquadrati con i telefoni cellulari di ultima generazione, i soci possono collegarsi direttamente su Facebook per essere informati sull’attività dell’Ortofrutticola.

Oltre alla storia della Cooperativa, la descrizione dei prodotti orticoli e floricoli locali e riviste specializzate, il nuovo sito www.ortofrutticola.it accoglie approfondimenti sui servizi offerti: assistenza tecnica (5 agronomi specializzati a disposizione per risolvere ogni problema di coltivazione), agrofarmacia (l’unico centro specializzato in agrofarmaci della Liguria per curare, prevenire e favorire uno sviluppo ottimale delle colture) e Ortoshop (1200 mq di esposizione di prodotti per l’agricoltura e non, accuratamente scelti per offrire alla propria clientela i migliori prodotti professionali in commercio). Ed è proprio grazie al centro specializzato in prodotti per l’agricoltura più grande della Liguria che i soci e tutti gli internauti possono collegarsi al principale social network del mondo, con un gruppo dedicato ai soci, per monitorare news, offerte e promozioni che la cooperativa albenganese offre agli addetti ai lavori, agli amanti del verde, agli hobbisti che amano effettuare piccole riparazioni idrauliche, elettriche o a tutte le persone che preferiscono dedicarsi agli animali domestici.

Anche su internet nulla è lasciato al caso, infatti, è possibile trovare foto e descrizioni di tutti gli altri prodotti in vendita come abbigliamento antinfortunistico, pellet, casalinghi, detersivi e cancelleria, per dare la sensazione di essere a tutti gli effetti tra le corsie del magazzino, dove potranno concretizzare i propri acquisti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.