Economia

Nautica, Mondo Marine irrompe nel mercato cinese: partnership e nuove produzioni

mondo marine

Savona. Mondo Marine ha annunciato ad Hainan, in occasione dell’Hainan Rendez-vous, la sua partnership per la produzione in Cina di imbarcazioni in vetroresina con l’ingresso della società savonese nel capitale di Sease Yachting Ltd.

A Monaco, in occasione del Monaco Yacht Show 2013, Mondo Marine firmò un contratto di distribuzione con Sease Yachting Co. per il territorio cinese. Solo 6 mesi dopo, Mondo Marine decide di investire e diventare azionista in Sease Yachting Co., Ltd. per produrre yacht dedicati esclusivamente al mercato cinese. La forte fiducia nel mercato e nel suo partner hanno portato Mondo Marine a prendere questa storica decisione.

I modelli Mondo Marine che verranno realizzati da Sease Yachting, in collaborazione con Mondo Marine Engineering, saranno: 53’, 62’ e 88’.

“Questa svolta rappresenta una tappa importante, non solo per le due aziende, ma per l’intera industria nautica cinese nel suo complesso. La collaborazione tra questi due marchi consentirà ai proprietari cinesi di godere di prodotti a marchio italiano con stile e qualità italiane, contenendo i costi” affermano i Alessandro Falciai e Roberto Zambrini, che ritengono che il mercato cinese sarà uno dei futuri mercati, non solo per le piccole e medie imbarcazioni, ma anche per i megayacht.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.