Lions Club Albenga Host, eletto il nuovo direttivo: la presidenza a Teresiano De Franceschi

Lions Club Albenga Host, eletto il nuovo direttivo: la presidenza a Teresiano De Franceschi

Villanova d’Albenga. Cambio al vertice del Lions Club Albenga Host. La compagine ingauna del Lions Club International, nel corso del suo più recente meeting, tenutosi, come di consueto, nella sua sede dell’Hotel Hermitage di Villanova d’Albenga, ha eletto il direttivo per il prossimo anno sociale 2014/2015.

A prendere il testimone da Matteo Mirone, presidente in carica per l’anno sociale in corso, sarà Teresiano De Franceschi. Componenti del suo direttivo, il past presidente Matteo Mirone, il primo vicepresidente Mauro Podestà, il secondo vicepresidente Andrea Puricelli, il Segretario Carlo Basso, il tesoriere Pier Francesco Ferraris, il cerimoniere Franco Maria Zunino, il censore Mario Saccone, il consigliere Daniele Capello, il Leo advisor Mattia Righello e, infine, quali revisori dei conti, i soci Giovanni Bottaro e Luciano Basso.

“Il direttivo per il prossimo anno sociale 2014/2015 è davvero motivato e carico di entusiasmo – commenta il presidente in carica Matteo Mirone -. Sono certo che, con la presidenza De Franceschi, il nostro club potrà proseguire il lavoro svolto negli ultimi anni, e continuare a raggiungere numerosi obiettivi di servizio al prossimo, dando lustro e visibilità alla nostra splendida cittadina, all’insegna del motto We Serve che contraddistingue la nostra associazione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.