IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente alla rotonda di Finalborgo, furgone si ribalta: ferita donna 60enne

Finalborgo. Incidente stradale intorno alle 17 e 20 di oggi pomeriggio all’altezza della nuova rotatoria sul ponte di Finalborgo dove, per cause ancora in via di accertamento, si è verificato il ribaltamento di un furgone: a bordo una donna di 60 anni rimasta ferita a seguito della carambola.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde di Finalborgo e l’automedica del 118: la 60enne, dopo le prime cure, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, per lei ferite giudicate nel complesso non gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vic

    Ed e’ andata bene che quest’anno non ha nevicato !!! Se no chissa’ quanti si sarebbero spalmati nel palazzetto…

  2. Scritto da oraltom

    Giusto per essere precisi la Signora guidava una Fiat Uno e non un furgone!! :-)

  3. Scritto da meckaloc

    Hanno costruito una rampa di lancio , no una rotonda ed è ancora andata bene che fino ad adesso non era ancora successo niente di grave , ma quello di oggi conferma le opinioni che nel finalese circolano da tempo .
    Tra la rotonda e soprattutto la curva dx alla “Piaggio” , quando piove lo svincolo è un disastro , ma nessuno prende provvedimenti …………

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.