Politica

Finale, Ferrari inaugura il point elettorale: “Lista giovane per dare nuovo slancio”

Finale L. “Si inizia ufficialmente, anche se abbiamo iniziato già da qualche settimana…Una bella squadra, giovane e competente, qualcuno navigato ma anche molte new entry, un mix che spero vincente”. Queste le parole di Giovanni Ferrari, il candidato sindaco del centro destra per le prossime elezioni comunali a Finale Ligure che oggi pomeriggio ha inaugurato il suo point elettorale in via Concenzione a Finale, dando il via alla campagna elettorale.

Ecco la lista per “Ferrari Sindaco”: Nicola Viassiolo, Gianmario Massazza ed Emiliano Stracci, oltre ad Alessandro Revello, attuale sindaco di Vezzi Portio, Marinella Geremia, della Zonta Club di Finale Ligure, Elena Granaiola, Alessandro Cara, Francesca Acasto, Chiara Manarola, Franca Ottonello, Guido Oddone, Fabrizio Fornasiero e Gino Soraggi, Ugo Gambetta e Andrea Paroli. Manca ancora un nome che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni a seconda se i candidati saranno 15 o 16 (si attende la norma definitiva da Roma).

Presente all’inaugurazione del point elettorale anche il sindaco Flaminio Richeri. “Certamente la nostra lista si porrà in continuazione con la passata amministrazione ma anche con il chiaro obiettivo di dare nuovo slancio, penso al turismo, e risolvendo questioni chiave per la cittadina, come per la Piaggio” aggiunge il candidato sindaco Ferrari.

Quanto alla possibile troppa frammentazione in vista della consultazione elettorale: “Finale è una città viva con tante associazioni e gruppi, è una risorsa di Finale che ci siano diverse persone che vogliono partecipare alla vita pubblica cittadina e mi auguro che si possa avere una confronto aperto e sereno sui temi cruciali per la nostra cittadina” conclude Ferrari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.