Politica

Elezioni Urbe, il programma di Lorenzo Zunino: turismo, sociale, ambiente, viabilità e internet

Urbe. “L’esperienza amministrativa dell’ultimo quinquennio, durante il quale le imposizioni governative via via hanno condizionato in modo determinante le nostre iniziative e le nostre scelte, per mantenere un rapporto corretto e trasparente con i cittadini, ci induce alla redazione di un Programma Elettorale essenziale, ridotto a previsioni molto realistiche e concrete, strettamente legate ad un’attenta verifica dei bisogni e delle esigenze fondamentali”. A dirlo è l’attuale vicesindaco, Lorenzo Zunino, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

“Non siamo abituati e non vogliamo vendere fumo – continua Zunino – ma ci poniamo alcuni obbiettivi imprescindibili che sono: il rilancio del turismo, servizi alla persona e sociale, salvaguardia dell’ambiente, rilancio e potenziamento dell’economia locale, interventi migliorativi sulla viabilità e infrastrutture, potenziamento rete internet veloce e telecomunicazioni”.

La lista “Insieme per Urbe con Lorenzo Zunino sindaco” presenterà nei prossimi giorni il programma elettorale completo: “Sarà aperto a suggerimenti e consigli da parte di chiunque voglia dare un contributo, che sarà molto gradito – dice il candidato – promettiamo onestà, impegno, trasparenza e condivisione al servizio dei nostri cittadini”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.