Politica

Elezioni Pietra, l’assessore Carrara spara su Lega e Vaccarezza: “Il loro atteggiamento incomprensibile”

Pietra L. “Anna Bonfiglio è la persona giusta, è una donna, conosciuta, brava e competente, inoltre come vice proporremo un’altra donna, Carla Mattea, con una lista che rappresenta finalmente tutto il centro destra pietrese che torna ad essere unito”. Così l’assessore del Comune di Pietra Ligure ed esponente del polo di centro destra pietrese, Mario Carrara, lancia la sfida per le prossime elezioni comunali.

“Pietra Ligure è una cittadina moderata, di centro destra, basta vedere i trend elettorali delle politiche e di altre consultazioni elettorali. Dopo anni di divisioni questa volta ci siamo riusciti e saremo finalmente assieme in un unico percorso politico-amministrativo” aggiunge Carrara.

Carrara non rinuncia a polemizzare tanto con il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, ed una parte di Forza Italia, quanto, e forse soprattutto, con la Lega Nord, che sosterranno la lista di Dario Valeriani. “A Vaccarezza non vale la pena nemmeno di rispondere in quanto è una corrente che a Pietra Ligure non esiste, incredibile invece l’atteggiamento della Lega: è uno dei partiti che a livello nazionale contrasta il Pd a livello locale si unisce proprio al partito Democratico…Invece che far parte di una lista organicamente di centro destra…” spiega l’assessore Carrara.

Infine, un commento sull’operazione “Trash” che ha travolto il Comune di Pietra Ligure nell’ambito dell’indagine sull’appalto rifiuti assegnato ad Ata: “Una vicenda che getta un’ombra inquietante sull’amministrazione…Anche se è stato giusto separare l’attività degli amministratori dai funzionari, che hanno compiti diversi”. Giusta la querela del sindaco De Vincenzi ai grillini? “Penso di sì, altrimenti si avvalorerebbe l’insulto gratuito su una vicenda che non vede direttamente coinvolti giunta e amministrazione comunale” conclude Carrara.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.