Politica

Elezioni Pietra, la Lega lancia Valeriani e ribatte a Carrara: “Ma dove è stato in questi 5 anni?”

Pietra L. “Le affermazioni di qualcuno sono davvero fuori luogo…Mi fa ridere che qualche esponente delimiti un’area politica precisa per le prossime elezioni amministrative di Pietra Ligure”. Lo afferma il segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti che ribatte alle affermazioni dell’attuale assessore comunale Mario Carrara che aveva annunciato un centro destra finalmente unito a Pietra Ligure (con lista di Anna Bonfiglio appoggiata da Carla Mattea ed altri esponenti di Forza Italia e centro destra).

“Sono davvero assurde le parole di chi è stato cinque anni nell’attuale giunta De Vincenzi, con una squadra di diversi orientamenti politici, come propone il candidato sindaco Dario Valeriani per i prossimi cinque anni, e che oggi rivendica di essere il centro destra, quando Forza Italia e Lega appoggiano, appunto, un altro candidato. Evidentemente non è chiaro cosa ha fatto in questi 5 anni, formando un movimento centro destra autonomo e che non c’è in nessun altro comune…” aggiunge Ripamonti.

“Dario Valeriani è la persona giusta per Pietra Ligure, che metterà la sua passione, competenza e umanità al totale servizio dei pietresi: persona pacata, attenta e capace, in grado di ascoltare i cittadini ma soprattutto risolvere i problemi” evidenzia Ripamonti, che non rinuncia ad una battuta su Carla Mattea, fino a poco tempo fa sugli stessi banchi della giunta provinciale, e oggi divisi, politicamente e per le elezioni comunali a Pietra Ligure: “Nonostante la sua uscita dal partito e che abbia fatto le sue scelte autonome e discutibili rimango comunque legato alla sua persona e le auguro ogni bene, naturalmente non di vincere le elezioni a Pietra Ligure…” conclude Ripamonti.

In lista con Dario Valeriani l’attuale assessore provinciale Sara Foscolo, esponente del Carroccio: “Dario è una persona che stimo e che porterà avanti al meglio il progetto di lista civica avviato in questi anni e che ha dato ottimi risultati…Non è vero che il centro destra è dall’altra parte, personalmente mi ritengo esponente diretta di partito, della Lega Nord, nell’area del centro destra…Quindi che i cittadini sappiano valutare…” conclude la Foscolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.