Politica

Elezioni Pietra, arriva il quarto candidato: è di Carmo Unito, senza tessere ma col sostegno di Sel e Prc

Pietra Ligure

Pietra Ligure. “L’assemblea dell’Unione di Popoli e Comunità per il Carmo Unito ha deliberato all’unanimità la partecipazione alle prossime elezioni amministrative di Pietra Ligure, individuando 10 candidati consiglieri e un capolista: 11 cittadini privi di tessera partitica sostenuti da due grandi partiti della sinistra italiana, Sel e Prc”. A darne l’annuncio è proprio Carmo Unito sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

“Nel nostro piccolo abbiamo realizzato un miracolo: una lista della sinistra unitaria con tante belle idee e tanti progetti”, dicono.

Sul nome del candidato sindaco, però, il quarto dopo Valeriani, Bonfiglio e il grillino Cutturini (in attesa di conoscere le intenzioni del Pcl), nulla trapela. “Nei prossimi giorni ufficializzeremo tutto e inizieremo la campagna elettorale – dicono da Carmo Unito – Chiediamo a chiunque si senta parte del nostro popolo di partecipare attivamente e contribuire, ovviamente ‘ciascuno secondo le sue capacità e a ciascuno secondo i suoi bisogni'”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.