IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, per “Vivi Andora” tempo di primarie. Floris: “Scegliere con i cittadini”

Ad Andora c’è un clima di aperto confronto e molta curiosità intorno all’iniziativa proposta dal gruppo Vivi Andora del sindaco uscente Franco Floris, che ha chiesto ai concittadini di scegliere il prossimo candidato sindaco attraverso le primarie che si svolgeranno domenica 9 marzo, dalle ore 8 alle 21, nella sala delle Opere Parrocchiali della Chiesa del Cuore Immacolato di Maria.

Due gli sfidanti: Franco Bruno, commercialista e revisore contabile, assessore alle Finanze in carica e Filippo Scola, assicuratore, consigliere comunale e capogruppo in carica. Le votazioni sono aperte a tutti i residenti. Per votare è necessario presentarsi con un documento d’identità o la tessera elettorale.

“Siamo orgogliosi di aver deciso di offrire ai cittadini la possibilità di scegliere il prossimo candidato Sindaco della lista civica Vivi Andora. Il nostro gruppo è molto coeso ed in questi anni ha lavorato bene insieme per realizzare il programma di mandato proposto ai nostri elettori. Oggi facciamo un ulteriore passo proponendo un nuovo modo di fare delle scelte: per Andora ed insieme ad Andora. E lo facciamo, ancora prima di andare alle urne, con queste primarie a cui invitiamo tutti gli andoresi a partecipare”.

“Questa consultazione è qualcosa che non è mai stata fatta da un lista civica e in un comune di queste dimensioni. Siamo sempre stati un gruppo trasparente, con una presenza costante sul territorio ascoltando i cittadini e collaborando attivamente con le associazioni locali. E’ il nostro modo di fare politica confermato dalla scelta molto trasparente delle primarie aperte” conclude Floris.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. .
    Scritto da .

    Hanno asfaltato tutta la via che porta al comune, mentre quella centrale dove passa l’autobus, verrà asfaltata (dopo anni), solo di ca. 15 metri e precisamente solo dalla parte dove transita! Un piccolo esempio di come opera questa amministrazione e poi chiedono ancora rispetto??

  2. Scritto da NUNI

    dopo due mandati a casa….. per tutti!!!!!il signor floris e la sua lista ha già dato.
    ringraziamo per tutto quello che ha e non ha fatto!!!

  3. Scritto da penelope

    chissà se faranno pagare 2 € , certo che la rosa dei candidati fa supporre un sindaco di facciata!!