Politica

Elezioni, per “Vivi Andora” tempo di primarie. Floris: “Scegliere con i cittadini”

franco floris

Ad Andora c’è un clima di aperto confronto e molta curiosità intorno all’iniziativa proposta dal gruppo Vivi Andora del sindaco uscente Franco Floris, che ha chiesto ai concittadini di scegliere il prossimo candidato sindaco attraverso le primarie che si svolgeranno domenica 9 marzo, dalle ore 8 alle 21, nella sala delle Opere Parrocchiali della Chiesa del Cuore Immacolato di Maria.

Due gli sfidanti: Franco Bruno, commercialista e revisore contabile, assessore alle Finanze in carica e Filippo Scola, assicuratore, consigliere comunale e capogruppo in carica. Le votazioni sono aperte a tutti i residenti. Per votare è necessario presentarsi con un documento d’identità o la tessera elettorale.

“Siamo orgogliosi di aver deciso di offrire ai cittadini la possibilità di scegliere il prossimo candidato Sindaco della lista civica Vivi Andora. Il nostro gruppo è molto coeso ed in questi anni ha lavorato bene insieme per realizzare il programma di mandato proposto ai nostri elettori. Oggi facciamo un ulteriore passo proponendo un nuovo modo di fare delle scelte: per Andora ed insieme ad Andora. E lo facciamo, ancora prima di andare alle urne, con queste primarie a cui invitiamo tutti gli andoresi a partecipare”.

“Questa consultazione è qualcosa che non è mai stata fatta da un lista civica e in un comune di queste dimensioni. Siamo sempre stati un gruppo trasparente, con una presenza costante sul territorio ascoltando i cittadini e collaborando attivamente con le associazioni locali. E’ il nostro modo di fare politica confermato dalla scelta molto trasparente delle primarie aperte” conclude Floris.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.