Politica

Elezioni, lista civica “Talea d’Albenga”: un incontro tra passato e futuro

presentazione lista Talea d'Albenga

Albenga. Domenica 23 marzo, a partire dalle ore 17,30, appuntamento a Palazzo Scotto Niccolari, in via Medaglie d’oro 7, ad Albenga, per ripercorrere la storia e conoscere meglio le idee per il futuro della città della lista civica “Talea d’Albenga” che, alle prossime elezioni amministrative, sosterrà la candidatura a sindaco dell’avvocato Giorgio Cangiano, insieme alle liste civiche “Voce alla gente” e “Per Albenga” e al Partito Democratico.

I visitatori potranno assistere alla proiezione di tre video che spiegheranno il percorso fatto da “Talea d’Albenga” a partire dalla sua nascita, risalente a due anni e mezzo fa, fino ad oggi.

“Tre sono le sale che ospiteranno le proiezioni in cui verrà illustrato il passato, il presente e il futuro della lista civica – spiegano gli esponenti di Talea – e le proposte per valorizzare le tante potenzialità inespresse di una città che ha una lunga e ricca tradizione legata all’agricoltura, che resta comunque l’attività prioritaria, ma anche al turismo, al commercio e alle piccole e grandi imprese che stanno cercando di reagire alla forte crisi economica internazionale che le ha messe in forte difficoltà”.

“A chiudere la visita sarà un aperitivo di benvenuto, offerto a tutti i partecipanti che, all’uscita, verranno omaggiati con un piccolo pensiero – concludono – perfettamente in linea con lo spirito della lista civica”.

Sarà presente anche il candidato sindaco Giorgio Cangiano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.