Politica

Elezioni Europee, M5S: 39 savonesi in lizza, voto on line fino alle 21

Movimento 5 Stelle

Savona. Storici attivisti del movimento, ma anche persone nuove e della società civile. Questo il ritratto dei 39 savonesi che hanno presentato l’autocandidatura online, con curriculum e video di presentazione, per la selezione con votazione via web dei candidati in vista delle prossime elezioni europee: la consultazione tra gli iscritti del Movimento 5 Stelle per trovare i tre candidati liguri è in pieno svolgimento: dalle 10 di stamani alle 21 di stasera gli iscritti potranno votare su sistemaoperativom5s.beppegrillo.it.

Si tratta del primo turno per individuare poi nelle prossime settimane al secondo turno i 3 candidati del M5S. Hanno diritto di voto solo le persone iscritte al portale del MoVimento 5 Stelle entro il 30 giugno 2013 e con documento di identità già verificato. Lo staff di Beppe Grillo ha inviato a livello nazionale una email a ciascun iscritto per farlo votare.

“Ogni candidato dovrà svolgere la campagna elettorale a favore di tutti i candidati della propria lista, a ciò destinando eventuali finanziamenti elettorali personali”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.