IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Bergeggi, Arboscello candidato sindaco: “Entusiasmo e competenza per la guida del paese”

Bergeggi. Dopo quasi 40 anni di governo cittadino (tranne l’interruzione di un mandato dal 2004 al 2009 imposto dalle norme) Riccardo Borgo non sarà più candidato alle prossime elezioni comunali di Bergeggi. L’attuale gruppo di maggioranza in Comune ha lanciato la candidatura a sindaco di Bergeggi di Roberto Arboscello, 40 anni, sposato, 3 figli, di professione farmacista, che ricopre dal 2009 la carica di consigliere comunale con delega a bilancio e tributi.

“Raccolgo e accetto con entusiasmo e determinazione, e anche un po’ di emozione, l’invito a candidarmi alle prossime elezioni comunali. L’entusiasmo mostrato da tanti amici e concittadini e il loro desiderio di avvicinarsi alla vita amministrativa del paese unita alla piena fiducia e appoggio del sindaco uscente e di tutta la maggioranza attuale è il modo migliore per accettare e partire per questa nuova sfida” afferma Arboscello.

“L’eredità lasciata da Borgo, sia per la durata pluridecennale della sua amministrazione, sia per lo spessore politico e umano della persona, è un’eredità pesante. Eredito però un comune sano economicamente e dove la qualità di vita ed i servizi al cittadino hanno standard elevati”.

“Sono sicuro che il mio entusiasmo uniti all’esperienza indispensabile di Borgo saranno le qualità determinanti per amministrare al meglio Bergeggi se il risultato del 25 maggio sarà positivo”.

“Sono al lavoro per formare un gruppo di persone competenti, determinate ed entusiaste, che rappresenti un giusto equilibrio tra rinnovamento ed esperienza. Il gruppo dovrà essere rappresentativo di tutti i cittadini di Bergeggi, aperto a tutti. Inizieremo immediatamente a lavorare al programma che dovrà essere frutto del confronto con le varie anime del paese” conclude il candidato sindaco di Bergeggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.